Parquet Giordano-Bellini


Giordano-Bellini

Il parquet italiano Giordano-Bellini è un arredamento e un trattamento raffinato, che viene creato nel nord Italia, vicino alla città più romantica del mondo – Venezia. I creatori del parquet hanno molto a cui ispirarsi: dalla fabbrica ci vogliono solo 30 minuti per raggiungere il Canal Grande veneziano e la costa adriatica, l’isola di Murano con i suoi laboratori di vetro e Burano con case colorate e pizzi fatti a mano. I pavimenti italiani di Giordano-Bellini creano un’atmosfera fiabesca del nord Italia nella vostra casa, rilassante e riposante.

La storia di Giordano-Bellini è iniziata 30 anni fa. Una tipica azienda familiare italiana: padre e figlio, che da anni creano parquet esclusivi per i clienti più esigenti – esigendo estetica, sostenibilità e qualità. Oggi Giordano-Bellini è uno dei leader nella produzione di pavimenti in legno duro in Italia. Sull’area di produzione di 25 mila metri quadrati si svolgono tutti i processi di lavorazione del legno: dal taglio dei tronchi di quercia europea fino al rivestimento del parquet pronto – sia in colori e sfumature tradizionali e collaudati nel tempo, sia in colori insoliti e brillanti per soluzioni di design audaci e interni moderni.

Il legname è importato dalla fabbrica, dopo un’attenta selezione delle materie prime presso le aziende forestali. Questo garantisce gli indicatori chiave della qualità del legname e del prodotto finito: la sua origine e le caratteristiche igieniche. In combinazione con i molti anni di esperienza nella produzione di parquet esclusivi, Giordano-Bellini è in grado di offrire ai suoi clienti non solo un prodotto visivamente accattivante e di alta qualità, ma un parquet di design assolutamente ecologico e con tutte le garanzie. Allo stesso tempo, il prezzo del parquet italiano non è così alto come può sembrare in considerazione delle caratteristiche visive e qualitative così elevate.

Il più vicino possibile alla natura – per non perdersi e per conservare la pace interiore – questa necessità è stata ampiamente riconosciuta negli ultimi anni. L’umanità cerca sempre più l’armonia con se stessa e con il mondo che la circonda. Questo non è un omaggio alla moda o un risultato delle ultime ricerche scientifiche. Al contrario, è una tendenza che sta prendendo piede nell’architettura e nel design e sta diventando più di un semplice design d’interni – un modo di vivere. Il parquet italiano detiene tradizionalmente una posizione di leadership in questo settore.

I produttori di parquet italiani sanno che la gente oggi vuole più di un aspetto attraente. Per la maggior parte delle persone è importante rendere la propria casa non solo bella, ma eco-friendly e usare il maggior numero possibile di materiali naturali. Il legno è diventato parte integrante degli interni e della vita sana. Quando parliamo di legno, intendiamo la naturalezza e l’omaggio alla natura. Giordano-Bellini è direttamente coinvolto nella selezione e nell’importazione delle materie prime per i suoi prodotti. Con il massimo rispetto per la natura e le norme nell’uso delle risorse naturali, l’azienda sceglie solo legni di origine legale e solo da foreste che si prendono cura responsabilmente del legno e reintegrano questa preziosa risorsa.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)